POLITICHE DELLA QUALITÀ: PRINCIPI BASE

 
L'obiettivo che la nostra azienda intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del Cliente.
L'Azienda, per raggiungere ciò, si impone di migliorare la propria attività, la propria organizzazione ed i propri servizi.
Il miglioramento richiede pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutti e si fonda sui seguenti punti:
 
1. Capire come si sviluppa il nostro settore per essere sempre all'avanguardia.
2. Ogni Responsabile ha il compito di coordinare i propri collaboratori, indirizzandoli verso il miglioramento continuo.
3. Ricordare costantemente che la soddisfazione dei nostri clienti corre parallelamente alla nostra.
4. Far comprendere a tutti i collaboratori la cultura aziendale del miglioramento continuo applicandolo di volta in volta a tutti i livelli, far comprendere che la cura nel lavoro eseguito bene da sempre i suoi frutti nell’evitare di rifare i lavori.
5. Considerare come assioma che la principale risorsa dell’organizzazione sono le persone con le loro esperienze, i loro pregi e anche i loro difetti.
6. I nostri Fornitori devono essere coinvolti nel nostro programma di miglioramento. Essi sono infatti un anello della nostra catena produttiva.
                                                                                           

Olmo di Martellago, 01-08-2019
 
Carrozzeria Cipressina SRL
La Direzione